News su MasterChef 13- Un articolo La Terra del Gusto – Lo chef stellato Giorgio Locatelli è apparso sui social con un piede fasciato, destando preoccupazione tra i fan, ma la dinamica dell’incidente non è chiara. Lo vedremo tra i giudici di MasterChef 13?
MasterChef 13 a dicembre senza Giorgio Locatelli come giudice?
Lo chef Giorgio Locatelli originario di Corgeno di Vergiate in provincia di Varese, londinese d’adozione è noto nel mondo della ristorazione per essere stato il primo chef italiano a conquistare una stella Michelin all’estero con un proprio ristorante italiano, Locanda Locatelli a Londra. Ristorante apprezzato anche dal Re d’Inghilterra, Carlo 3°.
Giorgio Locatelli affianca nel talent in onda su SKY e NOW Tv gli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo nel team di giudici di MasterChef Italia.
Locatelli è entrato in giuria con MasterChef 8 sostituendo la chef Antonia Klugmann. Edizione andata in onda su Sky Uno dal 17 gennaio 2019 e vinta da Valeria Raciti.
Lo chef si troverebbe ricoverato a Camden Town quartiere londinese
Lo chef Giorgio Locatelli si sarebbe infortunato a Londra, dove lavora e vive da anni. Non si conoscono dettagli la dell’incidente ma solo un indizio condiviso dal giudice di Masterchef Italia.
Sul suo profilo Instagram è possibile vedere un post con una foto che non lasci dubbi: la gamba destra di Locatelli con una vistosa fasciatura. Ma alcuni followers non escludono che ci sia anche un gesso che blocca la caviglia sinistra, protetta da un calzettone rosso. Lo chef si troverebbe a Camden Town quartiere londinese. A Londra lo chef lavora nel suo ristorante stellato Locanda Locatelli: che, dove magari si è sia infortunato.
Intanto sui social i suoi tantissimi followers hanno risposto con effetto al suo post, dimostrandogli vicinanza e sostegno in questo particolare momento.
MasterChef 13 si cambierà giudice? Vedremo!
La messa in onda della prima puntata di MasterChef 13 è prevista per il 14 dicembre 2023 su Sky Uno e NOW Tv.
Seguici nei prossimi articoli per capire se lo chef Locatelli potrà essere al fianco dei colleghi Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo in questa nuova edizione.
Scopri quando inizia e tutte le news e anticipazioni di MasterChef 13. Ecco il nostro calendario editoriale per accompagnarci verso la nuova stagione di MasterChef Italia.