Roberta Catarzi intervista “al buio” aspettando La Toscana in Bocca a Prato – presentatrice

Un ricco programma per La Toscana in Bocca al Castello dell’Imperatore il 7, 8 e 9 giugno a Prato. Nel programma oltre a una interessante carrellata di piatti gourmet e degustazioni di vini e mixology anche intrattenimento musicale e talk. Due i presentatori, Simone Gai e Roberta Catarzi: conosciamo meglio Roberta, presentatrice pratese

La Toscana in Bocca a Prato kermesse enogastronomica – Programma e  Piatti

Sempre maggiori informazioni sull’evento di punta per la ristorazione di Prato e Pistoia in programma al Castello dell’Imperatore il 7, 8 e 9 giugno. Non soltanto proposte gourmet e interessanti degustazioni per l’evento promosso da Vetrina Toscana e Confcommercio Pistoia e Prato insieme a FIPE.

 

La Toscana in Bocca a Prato – ospiti di livello e due qualificati presentatori

Svelati i nomi e i volti dei presentatori e intrattenitori della settima edizione La Toscana in Bocca, in programma al Castello dell’Imperatore in centro a Prato. Sarà il pistoiese Simone Gai, presentatore storico de La Toscana in Bocca, affiancato per la prima serata da Roberta Catarzi, presentatrice e partner ANT. Conosciamo Roberta in una intervista al buio.

In realtà Roberta Catarzi non è soltanto presentatrice e attrice, ma che una affermata e qualificata pedagogista che opera a Prato – leggi – .

A parlare di una idea di cucina che rompe gli schemi comunicativi  saranno i 2Men1Kitchen (2M1K), gli ospiti speciali del talk in programma per giovedì 8 giugno (dalle 20.45) al Castello dell’Imperatore. Un progetto nato dalle menti di Alessandro e Niccolò, professionisti del settore enogastronomico e del social media marketing.  Molto seguiti sui canali social con il format E se ti dicessi che… , in cui si punta allo scardinamento di quei preconcetti culturali legati alla cucina, mantenendo impressa la tecnica adoperata dai due creator.

Venerdì 9 giugno sarà presente a La Toscana in Bocca Guido Mori: fondatore e proprietario Istituto di formazione enogastromico della Università della Cucina Italiana, nonché docente in numerose scuole professionali di cucina e consulente di prestigiosi ristoranti. Un affermato professionista delle moderne tecniche culinarie.

Roberta Catarzi intervista “al buio” aspettando La Toscana in Bocca a Prato – presentatrice