Valerio Braschi dopo MasterChef 6 conquista La Guida dell’Espresso

Valerio Braschi Vibe Milano – un articolo La Terra del Gusto – Quello che avevamo visto a MasterChef 6 era soltanto una “entrè” della sua classe ai fornelli. Ora Valerio conquista la sua prima menzione in una prestigiosa guida. Poi vedremo strada facendo, conoscendo anche Vibe il ristorante a Milano di Valerio Braschi

 

Valerio Braschi e Vibe credits @valeriobraschi

Valerio Braschi e Vibe Un Cappello Guida dell’Espresso

L’annuncio di Valerio Braschi a dare l’annuncio sui suoi canali social raccogliendo i complimenti dei suoi tantissimi followers e ovviamente anche i nostri. Bravo Valerio!

A 4 mesi dall’apertura sono orgoglioso di annunciarvi che il ristorante @vibe_milano ha ricevuto 1 cappello🎩 della guida dell’espresso totalizzando un punteggio di 15 su 20. Una brigata di sala e cucina estremamente giovane che non teme il confronto nè le grandi responsabilità. È anche grazie a loro se ho raggiunto questo obbiettivo.
Questo è solo l’inizio di ció che possiamo fare al Vibe👏💪
Una Guida 2024 che da quest’anno ha cambiato il suo meccanismo di punteggio: in guida entrano i migliori 1000 ristoranti in Italia. Ma solo ai primi 500 viene attribuito il punteggio e i classici Cappelli. Quindi Vibe e Valerio Braschi sono tra i migliori 500. Poi scopriremo meglio la classifica.
Avremo modo ovviamente di parlare in un prossimo articolo di Vibe Milano e delle proposte innovative dello chef Valerio Braschi. Come sembrano lontani i tempi in cui era soltanto un aspirante chef nelle cucine di MasterChef Italia, sbaragliando la concorrenza e diventando il vincitore di  MasterChef 6!

Valerio Braschi dopo MasterChef 6 conquista La Guida dell’Espresso