Fabrizio Ferri apprezzato concorrente abruzzese a MasterChef 7, molto attivo e seguito sui social dai followers di MasterChef Italia, diventa executive chef o come ama definirsi capo cuoco di una interessante location in Abruzzo, in provincia di Chieti. Scopriamola insieme – un articolo La Terra del Gusto blog magazine
Gamberale (Chieti) 4 agosto 2025 – La cucina di Fabrizio Ferri, lo abbiamo visto durante MasterChef 7, è quella della tradizione abruzzese e della buona cucina italiana o se vogliamo delle nonne. Con un occhio attento alla stagionalità degli ingredienti.
Dopo l’avventura a MasterChef Italia ha affinato la preparazione delle ricette e la presentazione dei piatti, come dimostra anche con le foto e video che condivide sui social, dove è molto seguito.

Fabrizio Ferri MasterChef 7 – La cucina è qualità e semplicità
Ora questo prestigioso incarico come executive chef del ristorante dell’Hotel Villa Danilo, 4 stelle a Gamberale in provincia di Chieti. Una location unica nel cuore dell’Abruzzo, in una zona dai paesaggi mozzafiato, ma anche con una ottima enogastronomia.
Nel prossimo articolo scopriremo insieme la proposte dello chef Fabrizio Ferri e della sua cucina gourmet abruzzese basata sulla tradizione e tanta qualità e semplicità.
Ovviamente gli chiederemo anche qualche ricetta e magari qualche “particolare” della sua avventura a MasterChef 7 e dei rapporti con i giudici.
A presto Fabrizio e buon lavoro!
Hotel Villa Danilo – Contrada Stazione, 1 – Gamberale (Chieti)
telefono 0872 94.62.20