Cristiano Militello: Doppio appuntamento oggi a Montecatini Terme e Pistoia

Oggi mercoledì 24 gennaio Cristiano Militello, istrionico personaggio televisivo e tanto altro, porta nel pistoiese  i suoi libri e i suoi “striscioni” in due eventi – un articolo La Terra del Gusto

Cristiano Militello – libri e striscioni a Montecatini Terme e Pistoia

E’ lo stesso Cristiano Militello a condividere i due eventi di oggi mercoledì 24 gennaio a Pistoia e Montecatini Terme tramite i suoi seguitissimi canali social 

DOPPIETTA! Peraltro l’unica che mi posso ancora permettere…. Domani (oggi ndr)  24 gennaio porto a spasso “Giulietta” e i suoi striscioni in Toscana.
Primo appuntamento alle 16.30 a Montecatini Terme presso lo Stabilimento Tettuccio nell’ambito di Acqua In bocca ma non troppo, insieme a Simona Peselli.
Secondo appuntamento alle 20.30 a Pistoia presso Fortezza 59. Ora di cena, così si magna e poi si ride insieme.
Io più di così non mi posso spalmà. Avevo un buco libero verso le due di notte per un picnic sul Monte Serra ma ho declinato.

Montecatini Terme – Cristiano Militello a Acqua in bocca ma non troppo

Il 2024 ricomincia a Montecatini Terme con la settima edizione di Acqua in bocca ma non troppo, rassegna che si svolge all’interno dello stabilimento termale Tettuccio condotto da Simona Peselli.

Oggi mercoledì 24 gennaio alle ore 16,30 sempre all’interno del Caffè storico Cristiano Militello presenta il libro Giulietta è ‘na zoccola Forever. Cinquant’anni di storia del calcio e del costume italiano in oltre 2100 striscioni, per la gran parte totalmente inediti, raccolti in un libro che è insieme un compendio di comicità popolare e un saggio storico – sociologico tutto da ridere.

A vent’anni esatti dalla prima clamorosa comparsa, torna Giulietta accompagnata dal suo cantore Cristiano Militello, riconosciuto come simbolo dello sfottò calcistico, che riorganizza, integra e commenta gli striscioni più esilaranti apparsi sugli spalti degli stadi italiani.

Presenta gli incontri Simona Peselli. Ingresso libero per il pubblico.  

Si ringrazia Simona Peselli per il comunicato.

Cristiano Militello: Doppio appuntamento oggi a Montecatini Terme e Pistoia