Giorgio Locatelli: infortunio senza complicazioni per il giudice di MasterChef Italia

La foto condivisa da chef Locatelli sul suo profilo Facebook aveva destato preoccupazione tra i suoi followers, in tantissimi sul web avevano lasciato messaggi di pronta guarigione. Tutto sembra rientrato, in realtà sembra si tratti di un intervento programmato da tempo – un articolo La Terra del Gusto

Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giudici di MasterChef Italia photo credits @giorgiolocatelli

Per chef Locatelli uno stop temporaneo senza ripercussioni – MasterChef 13

La foto comparsa sul profilo Instagram di chef Giorgio Locatelli è aveva provocato non pochi rumors tra i suoi numerosissimi followers  e appassionati di MasterChef Italia. Una foto che sembra scattata in quella che sembra una stanza di ospedale e con un piede ben fasciato dopo cure mediche.

In realtà sembra si tratti di uno scatto dopo un intervento al tendine di Achille, operazione programmata  da tempo dallo chef con i medici. Anche il periodo , di questo “stop” sanitario sembra studiato a tavolino, nel periodo autunnale sicuramente di minor impegni lavorativi con il ristorante ma anche con le attività di giudice di MasterChef Italia.

Anche il commento dello chef alla foto sembra tranquillizzare i followers: Ok done, now rest and hope –  Okay è fatta, adesso riposo e sperare! ndr – .

Quindi per chef Giorgio Locatelli il necessario periodo di riposo e fisioterapia prima di riprendere la propria attività al ristorante Locanda Locatelli a Londra.

Pronto per gli impegni “istituzionali” legati alla messa in onda di MasterChef 13. Ricordiamo che chef Locatelli nel suo profilo Instagram ha oltre 500mila followers.

MasterChef 13 – Scopriamo quando inizia la nuova edizione MasterChef Italia – News e aggiornamenti

Giorgio Locatelli: infortunio senza complicazioni per il giudice di MasterChef Italia