Offerte di Lavoro: McDonald’s cerca 50 dipendenti per rafforzare i team di Pistoia e Empoli

McDonald’s cerca e seleziona 50 nuovi candidati per rafforzare i team dei  ristoranti di Empoli e Pistoia. Giovedì 7 marzo  l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald’s di Empoli in via Livornese 182, dalle 10.30 alle 16.30. Nell’articolo il link per la candidatura – Un articolo Miglior Lavoro

La giornata sarà una occasione per conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

McDonald’s offre una opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e con la possibilità di crescita professionale rapida.

I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che andranno a ricoprire, con contratti part-time e full time, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo vigente. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, ragguagliata al numero di ore lavorative settimanali.

Miglior HR Recruiter: il ruolo e le competenze per la selezione delle risorse umane

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 3 marzo direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, indicando la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. Al link indicato è possibile reperire tutte le informazioni del caso.

Miglior HR Recruiter in Italia? Magari opera a Modena. Presto la nostra intervista