Rita Monforte dopo MasterChef 11 porterà la cucina siciliana a Bruxelles

Un articolo La Terra del Gusto – Tante novità in questa estate 2023 per Rita Monforte protagonista su SKY di MasterChef Italia. Prima la notizia di un prestigioso premio e presto le sue proposte gastronomiche in Belgio, in un ristorante di Bruxelles

Premio EtnaStar al Talento Siciliano 2023 aspettando il primo libro di ricette

Per Rita Monforte apprezzata concorrente di Catania di MasterChef 11 l’attribuzione di un prestigioso premio, EtnaStar al Talento Siciliano 2023, durante la manifestazione EtnaBook in svolgimento a Catania. Questo mentre i suoi numerosi followers sui vari canali social e appassionati di gastronomia sono in attesa del suo primo libro di ricette. E proprio sui social Rita ha condiviso una vera anticipazione.

Rita Monforte: Ho firmato un menù per un ristorante qui a Bruxelles!

Sono emozionata di condividere con tutti Voi una notizia speciale !
Ho firmato un menù per un ristorante qui a Bruxelles, dove porterò i sapori autentici della mia amata Sicilia. In questo menú, ci saranno ricette tipiche della mia Palermo, reinventate con il mio tocco personale.
Ma ,anche la mia città di adozione, Catania, avrà un posto speciale con alcune sorprese culinarie rivisitate. È incredibile vedere come i sogni si avverino, e questa opportunità mi permette di condividere me stessa e la mia storia attraverso le ricette. 🙏 E se passate da Bruxelles venite a trovarmi, non vedo l’ora di accogliervi per un’esperienza gastronomica indimenticabile!
Non ci resta che seguirla su Instagram e Facebook per saperne di più!
Noi ovviamente lo faremo. A presto.
Presto su SKY e Now la nuova edizione di MasterChef Italia. Per tutti gli aggiornamenti e anticipazioni MasterChef 13  – il calendario editoriale La Terra del Gusto

Rita Monforte dopo MasterChef 11 porterà la cucina siciliana in Belgio, in un ristorante a Bruxelles