Un ottimo caffè in giardino con i consigli dell’esperto – ESPRESSO ITALIANO DAY

Niente di meglio di gustare un ottimo caffè nel nostro giardino, al riparo della nostra siepe rossa di Photinia con i consigli di un esperto di caffè :oggi è ESPRESSO ITALIANO DAY – Curiamo il giardino e la siepe grazie a Un Fiore per Tutti vivaio piante

Giardino tazza caffè siepe rossa di Photina – foto modificata Ai credits migliorvivaio.it

Giardino curato e Fotinia siepe rossa – Photinia x frasseri Red Robin

Benvenuti nel meraviglioso mondo di un giardino curato e di una siepe rossa di Fotinia! Perfetta per aggiungere colore e vivacità al tuo spazio verde, la Fotinia amata sono una scelta popolare tra i giardinieri, sia esperti che principianti. Questi arbusti sono noti per la loro chioma densa e vivace, che creerà una atmosfera accogliente ma al tempo stesso privata nel vostro giardino. Con il loro fogliame rosso brillante, le fotinie sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Non soltanto un fattore estetico: questi arbusti sono anche facili da curare e richiedono poca manutenzione. Inoltre, la loro resistenza agli insetti e alle malattie li rende la scelta ideale per chi desidera un giardino senza particolari problemi. Che stiate cercando di creare una siepe decorativa o semplicemente aggiungere un tocco di colore al vostro spazio esterno, la Photinia Red Robin è sicuramente una scelta da tenere in considerazione.

Leggi e scopri come coltivarla e mantenerla in salute Fotinia, la siepe rossa – Photinia x frasseri ‘Red Robin’

ESPRESSO ITALIANO DAY caffè cremoso come al bar in giardino

Pronti per festeggiare degnamente ESPRESSO ITALIANO DAY ? Noi lo faremo gustandoci una tazzina di caffè comodamente nel nostro giardino di casa. Un giardino curato, un tavolino, le giuste tazzine e i suggerimenti di un vero esperto, Luigi Falco di Slow Coffee. Per ottenere un caffè cremoso e goderci una pausa nel nostro angolo verde. In realtà anche rosso per la bellissima siepe di Fotinia.

E voi ci fate compagnia? Per scoprire i segreti del caffè cremoso anche nel giardino di casa leggi l’articolo su  La Terra del Gusto blog magazine

A presto per altri articoli su siepi e giardino e il mondo del vivaismo.

Un ottimo caffè in giardino con i consigli dell’esperto – ESPRESSO ITALIANO DAY